Blog

  • INDAGINE SU LUMAXINE, FUNZIONA DAVVERO?

    Anche oggi noi di “Occasione per te” ci siamo messi alla ricerca della verità a tutela dei consumatori. Ecco l’articolo che tutti aspettavate: il dossier sulla crema viso a base di bava di lumaca più famosa (ed economica) d’Italia. CHE COSA È LUMAXINE è un trattamento viso anti-age ad azione intensiva a base di bava di…

    Leggi tutto

  • INDAGINE SU UROGUN, FUNZIONA DAVVERO?

    Anche oggi noi di “Occasione per te” ci siamo messi alla ricerca della verità a tutela dei consumatori. Ecco l’articolo che tutti aspettavate: il dossier sull’integratore naturale per aumentare la potenza e le prestazioni sessuali più famoso (ed economico) d’Italia. PRO1. Dalla ricerca effettuata sembra funzionare molto bene, velocemente e correttamente.2. È probabilmente il prodotto…

    Leggi tutto

  • Hair Max lozione spray per capelli Anticaduta + Ricrescita

    Hair Max è una lozione spray naturale realizzata per stimolare la crescita di barba e capelli in modo rapido, efficace e sicuro. La perdita dei capelli, infatti, rappresenta un fattore di forte stress e preoccupazione per chi ne soffre, e in Italia si stima che quasi un uomo su tre sia afflitto da questo disagio. L’alopecia, la calvizie o…

    Leggi tutto