⚡Spedizione flash
33% OFF
Sconto 33%

Fast Mixer – Planetaria mescola, sbatti e impasta con il robot da cucina potente e ultracompatto!

Il prezzo originale era: €149,99.Il prezzo attuale è: €99,99.🌍

Rated 0,0 out of 5
(0 recensioni dei clienti)

FAST MIXER è l’impastatrice che permette di trasformare ogni cuina in un laboratorio degno da vero chef.Scopri di più


I prezzi possono variare in base alla valuta del proprio paese.



➤ ORDINA ORA

Venduti: 100

Share On:

 

Specifiche dell'oggetto

Mescola, sbatti e impasta con il robot da cucina potente e ultracompatto! Raggiungi la perfezione nelle tue ricette e prepara torte, pasta, impasti, creme e molto altro come uno chef professionista!, facile da utilizzare e pulire, qualità e durata garantite.

↕️ Espandi

3 IN 1: IMPASTA, MESCOLA E SBATTE.

Cucinare non è mai stato più facile e veloce grazie a Fast Mixer. Ci permette di risparmiare tempo e fatica nella preparazione di ogni tipo di manicaretto anche quelli più elaborati.

È progettato per mescolare una grande quantità di cibo senza usare le mani. Potrai sbattere uova, panna, tutti i tipi di salse e persino preparare l’impasto per il pane fatto in casa. Le sue prestazioni e stabilità ti permetteranno di lasciarlo in funzione mentre prepari gli altri ingredienti del tuo piatto preferito.

SCOPRI TUTTO QUELLO CHE FAST MIXER PUÒ FARE PER TE E LA TUA FAMIGLIA. Se hai sempre desiderato fare il tuo pane o il tuo impasto, non troverai un alleato migliore. Con Fast Mixer puoi impastare tutti i tipi di ingredienti e farina per ottenere i vari tipi di impasto. Potrai preparare pane ai semi, pasta per pizza, pasta e persino i dolci e gli snack più deliziosi: muffin, torte, waffle, biscotti… Impastare è la sua funzione principale.

Sbatti tutti i tipi di alimenti, dalle uova alle noci, per creare le tue ricette in modo facile e salutare. Senza sforzo! Prepara tutti i tipi di ricette anche la crema per tutti i tuoi dolci, sana e veloce. Amalgama ogni tipo di cibo, sia liquido che solido, in maniera ottimale per una texture perfetta, omogenea e priva di grumi. Potrai preparare emulsioni per condire in modo diverso ed originale l’insalata, il pesce o la carne.

Goditi pane, pasta, pizza e biscotti preparati in casa seguendo la ricetta che preferisci con gli ingredienti scelti in base alle tue necessità e gusto.


Informazioni aggiuntive

Marca:

Prodotto affiliato

Metodo d'ordine

Conferma telefonica: Il cliente sarà contattato dopo aver compilato il modulo d'ordine. La telefonata non costituisce un impegno vincolante.

Metodo di spedizione

"Tempo di consegna stimato è di 3-4 giorni lavorativi."

Metodo di pagamento

"Pagamento alla consegna, con carte o contanti."

Recensioni

Rated 0,0 out of 5
0,0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

 

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Restituzione del Prodotto

    Restituzione accettata entro 14 giorni.