⚡Spedizione flash
24% OFF
Sconto 24%

Vertical Grill – Il nuovo barbecue verticale senza fumo!

Il prezzo originale era: €129,99.Il prezzo attuale è: €99,00.🇮🇹

Rated 0,0 out of 5
(0 recensioni dei clienti)

Il nuovo barbecue verticale senza fumo!Scopri di più



ORDINA ORA

Venduti: 100

Share On:

 

Specifiche dell'oggetto

GRIGLIA SEMPRE E OVUNQUE! Ami gli spiedini di carne e verdure? Da oggi con VERTICAL GRILL, l’efficiente griglia verticale, potrai goderti un divertente momento sfrigolante con i tuoi amici e famiglie ovunque e in qualsiasi momento!

↕️ Espandi

Grigliando, grassi e liquidi sulle piastre del grill bruciano e sono anche le cause di fastidiosi fumi e cattivi odori. VERTICAL GRILL ha è la soluzione a questo problema: grazie al suo design speciale non avrai mai più il problema del fumo. È stato progettato per indirizzare il grasso caldo al di sotto delle griglie, raffreddandolo immediatamente, elimina la combustione che crea fumo e cattivo odore.

IL MODELLO PIÙ INNOVATIVO SUL MERCATO!

Tutti amano il gusto che solo le vere grigliate offrono! Con uno speciale sistema di ventilazione, VERTICAL GRILL consente una grigliata rapida, facile e senza fumo. Non dovrai più aspettare ore prima di gustare i tuoi spiedini! Ideale per pesce, carne e verdure. A differenza delle normali griglie, è molto più facile regolare la temperatura del VERTICAL GRILL grazie alla manopola di controllo della temperatura.

GRIGLIATE SALUTARI E SENZA FUMO

Con questa griglia verticale puoi goderti il gusto inimitabile degli spiedini appena grigliati in qualsiasi momento nella tua casa. La sua struttura ti consente di cucinare in modo sano, poiché la carne non cuoce nel proprio grasso. Il grasso superfluo scorre immediatamente nel raccoglitore di grasso in dotazione ed lavabile facilmente.

PRATICO E SICURO

È inoltre possibile utilizzare una comoda manopola per azionare il timer, che si può impostare fino a 60 minuti e che spegne automaticamente tale processo di arrostimento allo scadere del tempo. Questo timer emette in contemporanea un segnale acustico che ti informa quando è terminato l’arrostimento. Così hai sempre il pieno controllo sulla preparazione delle tue creazioni da grill. Potrai grigliare in qualsiasi momento, sempre e ovunque!

Tutto questo da oggi è possibile grazie a VERTICAL GRILL!

Informazioni aggiuntive

Marca:

Prodotto affiliato

Metodo d'ordine

Conferma telefonica: Il cliente sarà contattato dopo aver compilato il modulo d'ordine. La telefonata non costituisce un impegno vincolante.

Metodo di pagamento

"Pagamento alla consegna, con carte o contanti."

Metodo di spedizione

"Tempo di consegna stimato è di 3-4 giorni lavorativi."

Recensioni

Rated 0,0 out of 5
0,0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

 

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Restituzione del Prodotto

    Restituzione accettata entro 14 giorni.